Sara Croce: giacca corta e ventre scoperto, ma le gambe conquistano tutti – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Uno dei punti di forza di Sara Croce è sicuramente il viso, ma anche quando si mostra di spalle, la modella lascia letteralmente tutti senza parole sia quando mostra il fondoschiena sia quando sfoggia la schiena come si vede nella foto qui in alto. Immersa nella natura per un servizio fotografico, con una gonna lunga e un body che le lascia scoperta la schiena, la Croce incanta e fa innamorare ancora di più i suoi followers che, ogni giorno, la inondano di complimenti.

C’è chi si complimenta per gli occhi e chi, invece, non riesce a non notare il fisico straotsferico che le ha donato la natura. C’è poi chi ama il sorriso di Sara e chi vorrebbe avere le sue gambe o i suoi lunghi capelli biondi. Oltre ad essere corteggiata e a ricevere i complimenti degli uomini, Sara è molto apprezzata anche dalle donne che considerano le sue foto sempre raffinate e mai volgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Assolutamente bellissima, Sara regala spesso foto mozzafiato con il suo primo piano con cui è in grado di ipnotizzare suoi quasi 800mila followers che aspettano con ansia anche il suo ritorno in tv con tutta la sua bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy