Enock Balotelli ha tradito la fidanzata? La risposta di Giorgia alle accuse

Enock Balotelli ha tradito la fidanzata? La risposta di Giorgia alle accuse dopo la notte di fuoco avvenuta al Grande Fratello Vip. Selvaggia Roma ha detto qualcosa che ha creato scompiglio

 

Stanotte al Grande Fratello Vip è scoppiato il caos grazie all’uragano Selvaggia Roma. Appena entrata nella casa e subito dopo la puntata, ha rivelato di aver baciato Enock questa estate, quando lui stava già con la sua fidanzata Giorgia. Una bomba che ha scombussolato gli equilibri nella casa e lo stesso Enock, che ha temuto una crisi con la sua fidanzata. Lui ha smentito categoricamente tutto e lei gli ha dato del bugiardo, affermando la presenza di messaggi. Lui in un primo momento lo ha negato, poi ha raccontato che i messaggi ci sono e che li ha scritti un suo amico dal suo telefono.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

 

Dopo una notte così accesa, tutti si sono chiesti: come reagirà Giorgia a quello che si è detto? La risposta della sua fidanzata non è tardata ad arrivare. “E come direbbe qualcuno… vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica“. Sui social si sono divisi tutti: c’è chi crede a Selvaggia e chi crede ad Enock, perché dopo due mesi nella casa credono nella sua buona fede piuttosto che a Selvaggia che ancora tutti conoscono poco.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Giorgia sembra credere ad occhi chiusi alla buona fede del suo fidanzato e lo ha difeso pubblicamente, schierandosi dalla sua parte. Selvaggia tirerà fuori queste famose prove del loro flirt o smetteranno di parlarne?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy