Grave lutto: morti due avvocati in un giorno solo

Avellino, capoluogo di provincia della Campania, ha subito due lutti improvvisi nel giro di 24 ore: morti due avvocati

Tribunale
Tribunale (Getty Images)

A distanza di un giorno dalla morte di Giulio Tulimiero, avvocato 48enne di Avellino, un altro lutto ha sconvolto il piccolo comune di Montella. Si tratta di Diego Romaniello, anch’egli avvocato, scomparso a 37 anni proprio a distanza di 24 ore dal collega. Probabilmente, l’uomo è stato colto da un malore improvviso. I due decessi, avvenuti nella provincia di Avellino, hanno lasciato gli abitanti sotto choc.

LEGGI ANCHE> Castelfranco in lutto, morto papà del gelato “Pedro Eis”

Avellino, due avvocati scomparsi nel giro di 24 ore

Avvocati
Avvocati (Getty Images)

Il mondo dell’avvocatura piange la scomparsa dei due avvocati Giulio Tulimiero  e Diego Romaniello, deceduti a distanza di un giorno. Il primo lavorava presso il Foro di Avellino, mentre il secondo era avvocato nel comune di Montella. Diego, 37enne, è deceduto proprio ieri mattina, lasciando i 3 figli e la moglie Anna Maria.

Lo scorso venerdì 13 novembre, la comunità avellinese piangeva la morte di Giulio Tulimiero, stroncato da un infarto a soli 37 anni. L’uomo stava rientrando dalla località di Ariano Irpino. I suoi concittadini, nel capoluogo, lo ricordano come un uomo benvoluto da tutti, amante della musica e delle moto.

LEGGI ANCHE> Grave lutto ad X Factor: morto noto calciatore, nonno di una concorrente

Funerale
Funerale (Getty Images)

La morte improvvisa ed inaspettata dei due avvocati ha toccato profondamente non solo i membri dell’ordine forense, ma tutti gli abitanti di Avellino. La comunità, che già sta attraversando un periodo difficile a causa del Covid, si è stretta attorno alle famiglie di Diego e di Giulio, con parole di stima e di apprezzamento.

Un lampo a ciel sereno. Un giovane valente avvocato. Un caro ragazzo, orgoglio della famiglia Tulimiero. A tutti loro le più sincere condoglianze“. Questo è solamente uno dei messaggi comparsi sui social, subito dopo la notizia della morte di Giulio. Il 48enne ha lasciato i genitori Mario e Gabriella e la compagna amata, Sonia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy