Sabrina Salerno, è sempre più sexy: “Meglio non pensarci troppo…” – FOTO

Le foto di Sabrina Salerno sono accompagnate da una didascalia che non può certo passare inosservata: “A volte è meglio non pensarci troppo”: Un consiglio davvero saggio che difficilmente però potranno seguire quei fan che volessero smettere di pensare a lei. La bellissima cantante ha dimostrato che si possono usare i social anche per “prendersi un po’ in giro”. L’interprete dell’iconoca “Siamo donne” e “Boys” ha infatti pubblicato uno scatto di qualche anno fa. Il look sfoggiato è quello del tour che l’ha vista impegnata dal ’94 al 96. Bella e giovanissima Sabrina sfoggia un eccentrico pantalone dorato con un cinturone che bene si abbina alla fantasia del reggiseno che mostra orgogliosamente.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, intimo tigrato è uno spettacolo: Dietro però c’è una strana presenza FOTO

A completare l’outfit una camicia bianca lasciata maliziosamente cadere dalle spalle. Trucco acceso, unghie laccate di rosso e una frangetta incorniciano l’immagine perfetta dei meravigliosi anni ’90.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy