Tú sí que vales: le lacrime improvvise di Belén Rodríguez dopo l’esibizione

La soubrette sudamericana Belén non riesce a camuffare l’emozione, il feeling tra la bimba ed il papà è troppo forte.

Belen Rodriguez si commuove (Instagram)
Belen Rodriguez si commuove (Instagram)

Durante l’ultima puntata dello show serale in onda su Canale 5 l’emozione di Belen è stata palpabile e sotto gli occhi di tutti gli spettatori. La giudice argentina di Tù sì que vales si è lasciata sorprendere mentre alcune lacrime le solcavano il viso. A provocare i sentimenti a ben dire malinconici della showgirl è stata l’esibizione di un duo, che ha probabilmente rievocato in lei momenti felici del suo passato con l’ex Stefano De Martino ed il figlio Santiago.

Leggi anche —>>> Benedetta Rossi: la travolgente commozione della chef dal cuore di babà

Belen: un duetto toccante

L’esibizione vedeva gareggiare due splendidi protagonisti. Un acrobata proveniente dal Cinque du Soleil accompagnato dalla dolce figlioletta Elisa di soli cinque anni. A invocare ancor di più la commozione della soubrette sono state sicuramente le note della canzone A modo tuo della celebre cantante italiana Elisa. Una colonna sonora impeccabile  ascoltata dal pubblico per tutta la durata della performance creata dalla famiglia dei due artisti.

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone distesa sul divano in doppia versione: ” 2 modi diversi” – FOTO 

Quando Belen e Stefano erano una coppia a tutti gli effetti trascorrevano gran parte del loro tempo libero ad inventare ed immortalare delle coreografie improvvisate in compagnia del loro figlio Santiago. Inoltre, le doti creative di Stefano potrebbero essere tornate sotto forma di un flashback nella mente della seducente Belén proprio durante l’esibizione dello show televisivo, facendo esplodere all’improvviso il suo lato più vulnerabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy