Ornella Muti senza veli promuove una borsa a modo suo -FOTO

L’attrice Ornella Muti condivide una foto su Instagram in cui tiene in mano una borsa e racconta di cosa è fatta, sorprendente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

 Ornella Muti promuove una borsa e spiega che è fatta in ecopelle, ricavata da scarti delle mele. Nella didascalia scrive:”C’era una volta…qualcuno che rispettava l’ambiente. Vi racconto una storia incredibile. Oggi, esiste un azienda ecosostenibile, Miomojo che crea borse meravigliose in ecopelle”. A quanto pare la Muti ci tiene molto a preservare l’ambiente e fa benissimo, a supportare il progetto c’è anche la figlia Naike. Anche lei ha scattato una foto con una borsa in mano e senza veli, immersa nella natura come piace a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Leo bacia mamma Chiara ma evita Fedez, il VIDEO diventa virale

Ornella Muti e Naike rivelli, un rapporto madre e figlia meraviglioso sono complici in tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

 Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli, hanno un rapporto bellissimo. Sono complici in tutto, quello che fa una lo fa anche l’altra. Hanno le stesse idee e stile di vita. Entrambe amano molto lo yoga e lo praticano con grande costanza. Condividono spesso video in cui praticano le posizioni tipiche di questa attività che fa molto bene al corpo e alla mente. Sono inseparabili, fanno tutto insieme e questo è davvero meraviglioso.

Si vede che c’è tanta stima reciproca tra le due, Naike condivide i successi della mamma con grande orgoglio e Ornella anche ovviamente. Oltretutto sono davvero identiche, si somigliano moltissimo. Entrambe si battono per cause importanti, dall’ecosostenibilità come visto prima alla violenza sulle donne. A questo proposito Naike qualche giorno fa ha condiviso un post su Instagram sfogandosi contro i festini altolocati che sfruttano minorenni, inducendole a fare di tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Di Benedetto. Sorriso ammaliante e gambe in vista: un incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

 Alcune sue parole sono state:”Basta festini altolocati! Basta Uomini di potere che sfruttano minorenni inducendole a fare uso di coca. Basta giri di prostituzione negli ambienti dello spettacolo”. Un tema sicuramente delicato e grave, contro cui si cerca di combattere il più possibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy