Rosa Perrotta bella e dimagrita svela un’amara verità – FOTO

La Perrotta rivela il motivo del suo dimagrimento repentino e risponde alle critiche che le hanno fatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

 L’influencer spiega di aver attraversato un periodo difficile ed è a causa di questo che è dimagrita molto, si ritrova anche a dover rispondere alle costanti critiche mosse sulla questione. In quest’ultimo periodo si è notata anche una distanza fra Rosa e Pietro, il bambino che di solito appare sempre con la mamma invece appariva sempre e solo con il papà e senza la mamma. Questo ha insospettito i fan e avrebbe anche a che fare con il suo dimagrimento e ora Rosa è pronta a parlarne. 

POTREBBE INTERESSARTI>>>Katia Perdotti e il cioccolato: momenti di pura estasi-FOTO

Rosa Perrotta confessa di aver attraversato un periodo buio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

 Fino ad ora l’influencer ha mantenuto il riserbo della situazione perché era privata e ci stava molto male, ma oggi vuole raccontare cosa è successo. Afferma dunque di aver attraversato un momento molto buio a causa di una malattia che ha colpito una persona a lei moto care. Ad oggi la situazione si è stabilizzata, ha spiegato Rosa però ha vissuto momenti di forte stress e dolore.

Per questo motivo è dimagrita molto, purtroppo quando affrontiamo momenti dolorosi e stressanti il nostro corpo ne risente molto e così è stato anche per Rosa. Oggi però è tornata da suo figlio e Pietro e la situazione è migliorata molto. Però l’influencer è dispiaciuta che in un momento così difficile gli hater si siano scagliati contro di lei, accusandola di essere diventata uguale alle altre influencer magre e di aver perso il suo fascino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carolina Casiraghi, “pretty woman” con gli stivali: illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

 Si è quindi sfogata invitando le persone che hanno avuto poco tatto a riflettere, perché non sanno cosa una persona stia affrontando in quel momento quindi giudicare non è giusto. Avrebbe sicuramente preferito ricevere parole di conforto, piuttosto che critiche di questo genere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter