Sabrina Salerno una sirena in riva al mare, fisico da urlo e curve mostruose – FOTO

Sabrina, nel suo ultimo scatto postato in rete, indossa un costume ad un pezzo striminzito che mette in risalto le sue curve fenomenali. Nonostante l’età che avanza, l’artista ligure è sempre una bomba sexy. La 52enne, in questa foto, può tranquillamente essere paragonata ad una sirena. La maglietta bianca è bagnata e di conseguenza lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Il post ha già raccolto 16mila cuoricini e numerosi commenti. “Meravigliosa creatura”, “La regina dell’estate 2020”, “Sei bellissima e incantevole”, “Meravigliosa sempre”, si legge. Ogni singolo contenuto che la Salerno pubblica in rete ha sempre un ottimo riscontro da parte del popolo del web.

La cantante, qualche giorno fa, ha incantato i suoi “seguaci” con un selfie meraviglioso. Il suo décolleté esplosivo era in primissimo piano e fece sognare tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy