Bianca Guaccero splendida a “Detto fatto”: l’outfit esplosivo incanta i fan – FOTO

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

La conduttrice di “Detto fatto” ha iniziato una stagione televisiva per niente facile. Poco tempo fa, Bianca ha lasciato il suo programma nelle mani di Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. La Guaccero, infatti, ha dovuto rispettare la quarantena dopo essere stata a contatto con un positivo.

In un’intervista rilasciata a Chi, l’attrice, tornata “libera”, ha rivelato di aver apprezzato moltissimo la conduzione dei suoi colleghi. “Forse all’inizio erano un po’ emozionati, impacciati, ma poi si sono lanciati benissimo, per due ore e mezza di diretta” – ha affermato Bianca, rendendo loro merito.

LEGGI ANCHE> GF Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e la De Blanck: volano parole forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Successivamente, la conduttrice si è anche espressa in materia d’amore. Bianca è infatti separata dal padre di sua figlia Alice, il regista Dario Acocella, e sembra non aver ancora trovato l’uomo dei suoi sogni. E, a tal proposito, la Guaccero ha anche affermato di aver quasi gettato la spugna: “Mi sa che smetto di cercare. Così magari arriva“.

Interrogata da Chi in merito alla possibilità di trovare l’amore online, Bianca si è mostrata assolutamente contraria. “Non sono il tipo. Però, vi svelo un segreto: sto scrivendo un libro sugli uomini – ha confessato la conduttrice, aggiungendo – Il titolo è ‘Presentami tua madre’. Perché le mamme di lui hanno sempre un ruolo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy