Diletta Leotta, la confessione sull’intimo che indossa quando torna a casa – FOTO

La posa di Diletta è decisamente rilassata ma il suo sorriso e il suo sguardo non nascondono il suo charme e la sua sensualità. Il tutto è completato dalla lunga chioma bionda ormai diventata il suo segno caratteristico. Recentemente Diletta Leotta ha aperto il suo cuore ai fan raccontando di un episodio particolare che l’ha vista protagonista con la bandiera della Roma, Francesco Totti. La conduttrice ha infatti confessato che l’intervista fatta al capitano giallo-rosso è stata indubbiamente la più divertente tra quelle fatte durante la sua lunga carriera. A quell’occasione è inoltre legato un ricordo davvero unico e particolare.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger semplicemente strepitosa, il fondoschiena più bello del web FOTO

Il bomber romanista nel corso dell’intervista le ha infatti insegnato a calciare il pallone a “cucchiaio”, un colpo che era prerogativa di Totti, capace di regalare emozioni e gioia sia ai tifosi della sua squadra sia a quelli della Nazionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy