GF Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

GF Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti!”. Si scaldano gli animi al Grande Fratello Vip dopo la ventesima puntata del reality

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •Dayane• (@dayanemello_fp)

La puntata andata in onda stasera del GF Vip ha scatenato tantissime liti nel dopo puntata, la prima è tra Enock e Dayane Mello. La modella si è arrabbiata con il ragazzo perché pensava che fossero amici e non si aspettava che lui la nominasse questa sera. Lui le ha detto che ci è rimasto male per quello che è successo nell’altra puntata e lei li ha accusati di fare gruppo per mandarla in nomination.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara

GF Vip, Dayane Mello si schiera contro Enock dopo la puntata: “Non me lo aspettavo da te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •Dayane• (@dayanemello_fp)

I ragazzi si sono tutti schierati dalla parte di Enock: “Ci hai dato degli stupidi irresponsabili perché beviamo, perché tu non lo fai? Ci siamo rimasti male, sei stata falsa con noi e ti abbiamo nominato per questo, non ci siamo messi d’accordo“. Accusa arrivata da Antonella Elia, che a fine puntata ha sganciato questa bomba accusando Elisabetta Gregoraci di aver capitanato il gruppo a nominare la modella. Elisabetta si è prontamente difesa dicendo, anzi chiedendo agli autori di tirare fuori i video che dimostrano che lei non ha mai parlato di nomination.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip riassunto 20 novembre: scontri accesi nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •Dayane• (@dayanemello_fp)

Dayane ha dato ragione ad Antonella e nel dopo puntata era furiosa con tutti, soprattutto con Enock che reputava suo amico. “Tanto lunedì esco, va bene così, però sei falso perché da te non me lo aspettavo. Anzi siete falsi tutti“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy