Miriana Trevisan provocante, vestitino cortissimo, inguinale. Tutto in vista – FOTO

La showgirl Miriana Trevisan accende l’entusiasmo dei fan con una prestazione di bellezza autorevole su Instagram: da brividi

Miriana Trevisan (foto Instagram)
Miriana Trevisan (foto Instagram)

Sempre più “bollente”, l’attraente e sfavillante femminilità della showgirl, Miriana Trevisan, autrice di uno scatto fotografico ai limiti della sensualità. La modella anni ’90 è sempre un “belvedere”, nonostante l’età che avanza e gli ammiratori non hanno esitato ad affollare la sua pagna di Instagram, estasiati dal suo fascino “letale”.

L’audacia e la maliziosità del suo essere portento di donna sono gli “ingredienti” base, grazie ai quali Miriana ha rispolverato il suo istinto da “cacciatrice” dell’amore. Sembra non essere cambiata di una virgola, il suo talento, ancora oggi fuori discussione.

Eppure l’amore vero l’ha sedotta e poi abbandonata. Anche se lei stessa ha lasciato trapelare un “pizzico” di gelosia nei confronti dell’ex marito Pago, dopo la separazione dalla compagna Serena Enardu. Il loro è stato un rapporto davvero emozionante per una gran bella “fetta” di pubblico e chissà, se un giorno, i loro destini d’amore possano nuovamente incrociarsi

Miriana Trevisan, bella e seducente: un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Uno dei “pilastri” tra le bellezze tirreniche più affascinanti della nostra epoca è rappresentato dalla seducente attrice e showgirl anni ’90, Miriana Trevisan. La partenopea non lascia mai spazio all’immaginazione, quando c’è in “gioco” il suo aspetto fisico.

Conosciutissima sul grande schermo dall’inizio degli anni più belli della storia di questo Paese, tuttora non dimostra segni di ingiurie sul volto sublime. Anzi Miriana ha pensato bene di rilanciare le sue ambizioni da stratosferica showgirl. Dispensando fascino e lucentezza da tutti i pori, proprio come faceva un tempo.

Dall’alto di una carriera di “fuochi d’artificio”, in ambito televisivo, sul palcoscenico di “Striscia La Notizia”, “La Corrida” e “Pressing”, il successo è balzato direttamente sul portale Instagram. Dove la Trevisan vanta già 146 mila follower, nonostante la “fresca” apertura del profilo.

E’ proprio quì che giacciono i crismi di un ritorno al passato, di un talento mozzafiato. Ancora protagonista di scatti alla moda, in “barba” alla sensualità e alla malizia. I follower scalpitano dalla brama di testare il fascino intramontabile di Mirana Trevisan, immortalata stavolta, nella quasi interezza delle sue spettacolari forme.

LEGGI ANCHE ——> Adriana Volpe, il dècollète da infarto, si scopre tutta: è una favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Il vestitino “multicolor”, cortissimo fa il pieno della provocazione sensuale, con tanto di “spacco” inguinale che difatti mette k.o. gli ammiratori, completamente “spiazzati” da una prestazione a dir poco lodevole della sempre più “cocente” attrice napoletana

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy