Verissimo, Silvia Toffanin organizza una puntata speciale per affrontare un tema delicato

Quella di questo pomeriggio sarà una puntata di Verissimo molto speciale, interamente dedicata alle donne: ecco chi sarà ospite

Silvia Toffanin Verissimo (foto Instagram)
Silvia Toffanin Verissimo (foto Instagram)

In occasione dell’avvicinarsi della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, Verissimo ha voluto dedicare un’intera puntata proprio alle donne. Lo scopo è quello di lasciare spazio ai loro racconti nel tentativo di sensibilizzare il pubblico sul tema ma anche quello di mettere in rilievo la forza e la tenacia di molte di loro. Per questo motivo ci saranno una serie di ospiti che porteranno nel salottino di Silvia Toffanin la loro storia e cercheranno di lanciare dei forti messaggi.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più”

Chi sarà ospite alla puntata di Verissimo dedicata alle donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo nella puntata di questo pomeriggio, 21 novembre, lascerà spazio a Loredana Bertè che tornerà da Silvia Toffanin per la seconda volta in quest’edizione. Questa volta però lo farà per condividere la propria storia, fatta di tanta forza e libertà ma anche di sofferenze e violenze. La cantante si batte da sempre per i diritti delle donne, proprio come Michelle Hunziker. La conduttrice è fondatrice dell’associazione “Doppia Difesa“, insieme a Giulia Bongiorno, che supporta le donne vittime di abusi nel processo di denuncia. Anche lei sarà presente in questa puntata.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show. Loretta Goggi contro un concorrente: “Potevi fare meglio”

A loro si unirà anche la comica e conduttrice Valeria Graci che racconterà per la prima volta la sua storia e un lato buio della sua vita sconosciuto al pubblico. Verrà dato spazio a Valentina Pitzalis che della violenza porta ancora oggi i segni sulla pelle. La donna è stata infatti sfigurata dall’ex marito che non accettava la loro separazione. Diventata un simbolo contro la violenza di genere, Valentina parlerà di quello che le è accaduto in un toccante racconto. Infine ospite anche Vladimir Luxuria che per tutta la sua vita ha lottato per affermare la sua identità e contro le ingiustizie di genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’appuntamento con lo speciale di Verissimo dedicato alle donne è per questo pomeriggio alle ore 16 sempre su Canale 5.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy