Una Mamma per Amica, grande ritorno: bella notizia per i fans della serie

Una Mamma per Amica, grande ritorno: bella notizia per i fans della serie. Lorelai e Rory Gilmore hanno fatto sognare generazioni e generazioni con il loro rapporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilmore girls (@gilmoregirls)

Sono trascorsi quattro anni dal grande ritorno di Una Mamma per Amica: nel 2016 la serie delle ragazze Gilmore è tornata con un revival di quattro episodi, dove abbiamo il nostro cast dopo tanti anni dalla fine. Abbiamo visto come stanno proseguendo le loro vite e ci hanno lasciato con un colpo di scena: il revival si è concluso con la gravidanza di Rory. Così, come sua madre tanti anni fa ha scoperto di aspettare un bambino, dopo dieci anni dalla fine della serie è toccato a lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Una mamma per amica, ricordate la piccola Rory? Oggi ha 38 anni  FOTO

Una Mamma per Amica torna in prima serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilmore girls (@gilmoregirls)

Il revival, curato dagli autori originali Amy Sherman – Palladino e Daniel Palladino, ha confermato il successo della serie che non si era mai spento in tantissimi anni di assenza. Ancora oggi si continua a parlarne, sono trascorsi quattro anni dal ritorno e sembra solo ieri. Considerato il grande successo che spinge i fans a ricominciare rewatch continuamente, anche LA 5 ha deciso di aggregarsi e farlo in grande: la serie tornerà in prima serata con le sette prime stagioni che hanno fatto sognare milioni di telespettatori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Una mamma per amica, ricordate Lorelai? Oggi 53 anni, irriconoscibile FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilmore girls (@gilmoregirls)

Sui social sono tutti pronti a mettersi davanti alla televisione e a rivivere daccapo il meraviglioso viaggio che hanno fatto Rory e Lorelai insieme, crescendo insieme e arrivando a diventare due donne realizzate, indipendentemente dagli uomini che hanno scelto e non scelto di avere accanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy