Vincenzo Salemme racconta il suo dramma: “Ho perso un figlio..”

L’attore napoletano non ha mai voluto raccontare la sua tragedia: suo figlio è morto e questo è un dolore che non ha mai superato.

Vincenzo Salemme (Getty Images)

Vincenzo Salemme ha iniziato la sua carriera d’attore formandosi nella compagnia teatrale di Eduardo Di Filippo, ha poi proseguito la sua carriera prima a teatro e successivamente al cinema, soprattutto nei film di Carlo Vanzina e Fausto Brizzi.

Nato in provincia di Napoli nel 1957, si sposa da giovanissimo con Valeria Esposito, conosciuta durante la Festa dell’Unità nel capoluogo campano dove lui era iscritto al PSI e lei era un’organizzatrice dell’evento.

LEGGI ANCHE –> BRUNO VESPA, IL GRAVE DRAMMA VISSUTO DAL FIGLIO FEDERICO

E’ sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata e probabilmente pochi sanno che Valeria e Vincenzo sono stati sposati per 30 anni fino a poi interrompere il loro matrimonio.

Salemme e il figlio perso

Vincenzo Salemme (Getty Images)

La coppia non ha mai avuto figli. Salemme in un’intervista dichiarò che la sua ex moglie lo perse quando era incinta, a causa di un aborto spontaneo.

Questo dramma non lo ha mai voluto raccontare prima e sicuramente è stato un dolore che i due ex coniugi non hanno mai completamente superato.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO MORO SI È FIDANZATO? LA VERITÀ DA MARA VENIER SPIAZZA TUTTI

Dopo oltre 40 anni di relazione e 30 anni di matrimonio i due hanno deciso di prendere strade diverse, Salemme attualmente ha una compagna: la costumista della Rai Albina Fabi, conosciuta a Tale e Quale Show. Nonostante ciò la sua ex moglie, Valeria Esposito, continua a fare la manager dell’attore napoletano lasciandoci immaginare che i due siano rimasti in ottimi rapporti.

Vincenzo Salemme (Getty Images)

Questo racconto ha colpito molto le persone che lo hanno ascoltato sia chi si è immedesimato sia chi lo ha vissuto e anche i due coniugi sono stati profondamente segnati da questo dolore con cui hanno convissuto per diversi anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy