Giuseppe Conte tossisce a Otto e Mezzo: sul web si scatenano i commenti

Giuseppe Conte, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber, tossisce e ha il raffreddore: il web si scatena.

divieto spostamenti per le festività
Giuseppe Conte (Getty Images)

Giuseppe Conte è stato invitato al programma Otto e Mezzo, condotto dalla giornalista Lilli Gruber. Durante la puntata, tuttavia, il premier si lascia sfuggire qualche colpo di tosse e si mostra evidentemente raffreddato.

A causa del panico da contagio di Covid19, il web si scatena in commenti sulle condizioni di salute del Premier. Di seguito qualche commento apparso su Twitter.

Leggi anche –> Covid, le dichiarazioni di Conte sul Natale: “Non ce lo possiamo permettere”;

I vari commenti sul web per le condizioni di salute del Premier

Nonostante le varie battute sul web, la prassi vuole che gli ospiti dei programmi televisivi si prestano a un tampone rapido antigenico prima di intervenire in trasmissione.

Nessun rischio, dunque, che il Premier sia positivo al Coronavirus o che infetti la famosa giornalista Lilli Gruber, come sembra preoccuparsi qualcuno sul web:La Gruber la vedo un filino preoccupata, al ventesimo colpo di tosse del presidente Conte” ; Almeno la mascherina potevi metterla” e ancora:“#Conte tira due poderosi colpi di tosse in faccia a #LilliGruber”.

Lilli Gruber (gettyimages)

Sembra che il web si sia concentrato maggiormente sul presunto raffreddore del Premier che sulle parole dette dallo stesso, a dimostrazione del fatto che la situazione della pandemia abbia ormai completamente esasperato gli animi degli italiani contro ogni logica.

Leggi anche —> Bonus di 500 euro per chi è in cassa integrazione: la proposta di Conte

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy