WhatsApp, come silenziare i video con questa funzione

WhatsApp come silenziare video
(Getty Images)

In particolare la versione 2.20.207.2 ha introdotto una funzione che consentirà di zittire i video registrati attraverso la camera dell’app precedentemente al loro invio. Stiamo parlando di una funzionalità che gli utenti stavano aspettando da parecchio tempo. I ragazzi di WABetaInfo hanno catturato e reso nota un’immagine che mostra come per utilizzarla sia sufficiente cliccare sull’icona raffigurante la cassa. Si tratta però di una feature in versione beta, è possibile quindi che i developer possano modificarne il funzionamento o introdurre altri cambiamenti riguardanti i video.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp aiuta i malati Covid: creata una chat per salvargli la vita

WhatsApp come silenziare video
(Getty Images)

Per quanto riguarda invece la beta numero 2.20.207.3, è confermato il fatto che nella schermata Aiuto appaia la scritta “Centro aiuti” o Help Center al posto di FAQ (Frequently Asked Questions). Al suo interno non ci dovrebbero essere cambiamenti. Inoltre la versione pubblica di WhatsApp dovrebbe far giungere anche i nuovi messaggi archiviati, raggruppati nella schermata “Leggi più tardi”, che non dovrebbero far comparire notifiche a seguito di messaggi inviati dai vostri contatti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy