Alessandro Gassman parla del vaccino anti Covid: “Vi dò io la soluzione”

L’allettante proposta di Alessandro Gassman è arrivata qualche ora dopo la pubblicazione dei nuovi dati del bollettino epidemiologico. La luce in fondo al tunnel sembra ancora lontanissima ed è necessario organizzarsi, magari come dice lui per far ripartire il motore dell’economia.

Infatti stando alla tabella sanitaria del Ministero della Salute, i casi di contagio dall’inizio dell’emergenza sono saliti a 1.455.022 con un incremento di 23.232 unità rispetto al giorno precedente. In crescita, dopo il calo di ieri, gli attualmente positivi che ad oggi ammontano a 798.386 (+1.537). Salgono, invece, leggermente i pazienti ricoverati in terapia intensiva, ad oggi 3.816 (+6).

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI —> Festività natalizie, il viceministro Sileri: “Con i classici cenoni si rischia una strage”

Alessandro Gassman soluzione vaccino
Mappa Contagi Covid-19 Italia (Ministero della Salute)

guariti giungono a 605.330 con un incremento di 20.837 unità. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 853 decessi che hanno portato il bilancio totale a 51.306

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy