Giulia De Lellis, un cigno nero in un mare di tulle. Incanto puro – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Never not chasing sunsets✨” ovvero “Non inseguire i tramonti” scrive Giulia nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram da 4,9 milioni di follower. Si tratta di un video che la ritrae mentre balla al tramonto in un prato verde mentre indossa un ampio abito di tulle e pizzo trasparente del brand Eme, una sponsorizzata per il noto marchio di abbigliamento per spose e damigelle. Si tratta di un aspetto alquanto ambiguo associare abiti da sposa per un atelier con il colore nero, ma sempre più spesso molte ragazze decidono di indossare per le cerimonie questo colore che è sempre più sdoganato dalle case di moda.

LEGGI ANCHE –> Paolo Conticini dopo Ballando con le stelle: ” Sono stato me stesso”

Braccia velate con un ricamo trasparente, collo alto, gonna voluminosa da cui spuntano solo i sandali a stiletto, capelli ondulati che giocano con lei in questo ballo vorticoso ed un sorriso radioso da cui spicca il rossetto, unica nota di colore in questo suo outfit cupo ma elegantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

190mila like in poche ore per il video condiviso e moltissimi commenti: “Qui sembra alice del meraviglie”, “Mamma mia che bella che sei 😍”, “Ma sei stupendaa ❤️❤️❤️”, “Un sogno”.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy