Sabrina Salerno, maglia nera trasparente. Fan ammaliati dalle sue curve | FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Getty Images)

La favolosa cantante, classe 1968, si è di recente espressa in merito ad una questione a lei particolarmente cara, e lo ha fatto attraverso delle Instagram stories. La Salerno, nella fattispecie, si è mostrata contraria alla tendenza che sembrano seguire moltissime giovani donne: quella di abbinare una foto del loro corpo ad una “frase filosofica”.

Nonostante Sabrina, per prima, abbia ammesso di esserci cascata più di una volta, oramai questo meccanismo non le appartiene più. Secondo la cantante, infatti, non è una foto social che riesce a quantificare il grado di intelligenza e di profondità di una donna. Per tale motivo, giustificarsi attraverso dei pensieri filosofici, a detta della showgirl, è insensato.

Credo che cercare legittimazione allegando a foto sexy delle frasi filosofiche sia profondamente sbagliato“: rivela la Salerno attraverso delle Instagram stories. Secondo la showgirl, infatti, “piacersi non è un reato“, e dunque non andrebbe in alcun modo giustificato. Ogni donna, sostiene Sabrina, deve sentirsi libera di mostrare quello che vuole di sé, senza il timore di essere giudicata per le proprie qualità intellettuali.

LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno indossa un maglioncino rosso, è bellissima-FOTO

Credo anche che per piacere e piacersi non ci sia bisogno di queste tattiche“. La cantante, con queste parole, ha voluto mostrare alle donne la propria solidarietà, invitandole ad apprezzarsi e ad amarsi per ciò che realmente sono, indipendentemente dal giudizio altrui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy