Sara Croce, la tutina non trattiene le forme: strepitosa – FOTO

Sara Croce è sempre attivissima su Instagram: la showgirl ha postato poco fa uno scatto decisamente strabiliante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è inarrestabile sui social network: la ragazza continua ad infiammare il mondo dei social con i suoi scatti prorompenti. La ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ è dotata di un fisico mostruoso e le sue curve fanno decisamente sognare i fan. Copro stratosferico, ma non solo: la bellezza del suo viso è semplicemente disarmante. Seguita da 784mila follower, la nativa di Garlasco ama deliziare la sua platea con foto quasi proibitive.

Sara, poco fa, ha condiviso l’ennesima foto spettacolare. La ragazza indossa una tutina molto bella che mette in risalto il suo corpo da urlo. L’outfit scelto per l’occasione è spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, maglia nera trasparente. Fan ammaliati dalle sue curve – FOTO

Sara Croce, outfit spettacolare: che bellezza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa una tutina molto sexy. La maglia è cortissima e fatica a contenere il suo incredibile seno; i pantaloni sono invece aderenti e lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Anche lo sfondo dello scatto è spettacolare, con il cielo tinto di mille sfumature.

Il post, non a caso, ha già collezionato 26mila cuoricini. “Buona serata bellezza”, “Magnifica Sara”, “Bellissima e dolcissima”, “Stupenda”, si legge tra i commenti. Ogni singolo post della classe 1998 non passa inosservato e fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, è ancora scontro tra Selvaggia ed Elisabetta: Pensavo non mi nominassi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, qualche giorno fa, postò in rete uno scatto vietato ai deboli di cuore in cui indossava un intimo di colore rosso che valorizzava le sue curve fenomenali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy