Samantha De Grenet, splendida a 50 anni: scollatura eccezionale – FOTO

Samantha De Grenet e uno scatto che esprime tutta la sua sensualità a 50 anni: il regalo speciale che riceve e che fa ai fan

Ha compiuto poche settimane fa, esattamente il 9 novembre, 50 anni. Un traguardo importante, che a guardarla, tuttavia, sembra quasi inverosimile. Samantha De Grenet è uno dei personaggi intramontabili del mondo dello spettacolo italiano. Emersa al grande pubblico alla fine degli anni ’80, ha iniziato come affascinante e conturbante modella, per poi farsi apprezzare come presentatrice televisiva e attrice. Una presenza fissa della tv nostrana, a cavallo del nuovo millennio, non perdendo nulla, nel corso degli anni, del suo fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samantha De Grenet il tempo si è fermato, vestito rosso fuoco che incanta – FOTO

Samantha De Grenet, il regalo super: ma la sua posa è da urlo

Il traguardo dei 50 anni è stato tagliato ricevendo un regalo speciale. Lo ha mostrato la stessa Samantha, come si può vedere nel suo ultimo scatto su Instagram: un cellulare di ultimissima generazione, un regalo davvero esclusivo per una delle showgirl più amate dello stivale. Ma nello scatto, è anche Samantha a fare un regalo, l’ennesimo, ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samantha De Grenet, il vestitino cortissimo inguinale, fan allibiti – FOTO

La posa di Samantha infatti accende decisamente la fantasia, proponendo una soggettiva imperdibile sulla sua scollatura, che rimane uno dei suoi punti di forza. Curve che a distanza di anni continuano a far sognare gli italiani, per un fisico ancora oggi in splendida forma, quasi quello di una ragazzina. Un tocco provocante e insieme di classe che risulta davvero irresistibile agli occhi degli ammiratori, sempre numerosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy