I Pooh ancora nel lutto: Roby Facchinetti annuncia la tragedia

Pooh ancora in lutto. A pochi giorni dalla morte del batterista Stefano D’Orazio, la notizia di un’altra grave perdita. Roby Facchinetti dà l’annuncio

Pooh
Pooh – Instagram

Un periodo decisamente da dimenticare quello che sta passando attualmente Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio. Il batterista della storica band dei Pooh ci ha lasciati il 6 novembre scorso, deceduto in seguito a complicanze dovute al Covid19. Adesso è il tempo di un nuovo sofferto addio. E’ scomparso infatti nelle scorse ore anche il padre della donna.

A darne l’annuncio Roby Facchinetti, cantautore e tastierista del gruppo. Sul proprio profilo Instagram ha scritto queste sentite parole: “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna e i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Questo messaggio ancora è ennesima e lampante testimonianza del profondo legame che univa e unisce tuttora i membri dei Pooh. Compagni di lavoro sul palco, fratelli nella vita. Anche le famiglie, infatti, hanno partecipato e sono state protagoniste di questo meraviglioso rapporto.

Leggi anche >>> MUORE UNA CELEBRE ATTRICE, MADRE DI UN PERSONAGGIO MOLTO DISCUSSO

I Pooh: la reazione della band quando si sposò Stefano D’Orazio

Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio – GettyImages

Stefano D’Orazio, storico batterista della band Pooh, deceduto recentemente a cause di complicazioni dovute al Coronavirus, si era sempre detto contrario all’istituzione del matrimonio. Ha sorpreso tutti sposando Tiziana Giardoni il 12 settembre 2017, giorno del suo sessantanovesimo compleanno. I due convivevano dal 2007.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pooh (@siamoipooh)

Non solo fece il grande passo, ma organizzò egli stesso la cerimonia e scrisse addirittura un libro al riguardo: “Non mi sposerò mai – Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi”. Disse: “Dai tempi del liceo facevo dei sermoni sulla inutilità del contratto matrimoniale. Avevo messo su un gruppo di proseliti che giustamente si sono risentiti: “A Ste’ ma come sarebbe a dire: c’abbiamo 92 anni e non ci hai fatto sposare!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy