GF Vip, Stefania Orlando crolla nella casa: “Non posso più rimanere qui”

GF Vip, Stefania Orlando crolla nella casa: “Non posso più rimanere qui”. La concorrente del Grande Fratello nelle ultime ore ha avuto una crisi e ha rivelato di essere confusa sulla sua decisione di restare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è una dei concorrenti di questo Grande Fratello Vip più amata. Ha superato una sfilza di televoti con successo, ha affrontato questo percorso sempre a testa alta e crollando poche volte. Ora che ha ricevuto la notizia del prolungamento, però, come tutti nella casa comincia a dare segni di cedimento. Dopo una notte difficile, ieri in mattinata si è sfogata con Francesco Oppini, che l’ha abbracciata e l’ha consolata, mentre piangeva ininterrottamente tra le sue braccia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

GF Vip, Stefania Orlando scoppia in lacrime e comincia a dubitare della sua permanenza nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Francesco ha consolato l’amica, stringendola e dicendole che non è obbligata a rimanere, che è una scelta che dovranno prendere tutti e che, nel caso decidessero entrambi di restare, potranno sostenersi a vicenda e farsi forza. La crisi di Stefania è arrivata quando Giacomo Urtis le ha fatto i “tarocchi” in modo scherzoso e l’esito è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: l’ospite del Grande Fratello Vip ha rivelato alla conduttrice che fuori ha diverse persone che la invidiano e che hanno messo gli occhi addosso a suo marito Simone.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

I concorrenti nella casa le hanno fatto notare che è perfettamente normale, considerando che Simone è andato in televisione e tante persone lo hanno visto. Dopo questo momento difficile, Stefania pare aver cambiato idea e aver deciso di rimanere nella casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter