Tina Cipollari single: “Tra me e Vincenzo è finita”, arriva la rivelazione

Tina Cipollari single
L’opinionista Tina Cipollari (tgcom24)

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single…”. Inizia così l’annuncio di Tina Cipollari.  Con un post sul suo profilo Instagram decide di raccontare la fine della sua love story con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino a cui era legata oltre due anni. E poi continua: ” Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa – sottolinea –  per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”. A quanto pare gli impegni lavorativi hanno portato i due a prendere questa drastica decisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maradona, Barbara D’Urso chiama il figlio Diego Junior: la scoperta allucinante

Non è la prima volta che Tina di ritrova a dover fare un annuncio del genere. Già in precedenza si è divorziata con il suo grande amore Kikò Nalli con il quale ha dato alla luce tre figli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy