Maradona, Barbara D’Urso chiama il figlio Diego Junior: la scoperta allucinante

Barbara D’Urso, in diretta a Pomeriggio Cinque, chiama Diego Junior, figlio di Maradona, poco dopo aver annunciato la scomparsa del padre: ciò che scopre è devastante

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona (Getty Images)

La morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto il mondo dello spettacolo come un fulmine a ciel sereno. La maggior parte delle trasmissioni, in questi ultimi giorni, sta dedicando ampio spazio al calciatore argentino, deceduto a soli 60 anni a seguito di un arresto cardio-respiratorio. La conduttrice Barbara D’Urso, dopo averne dato notizia nel consueto appuntamento di Pomeriggio Cinque, ha tentato di contattare il figlio del campione, Diego Junior.
Nel chiamarlo, tuttavia, scopre una verità allucinante.

LEGGI ANCHE> Da star a senzatetto: la terribile fine di una nota modella

Diego Junior: il figlio di Maradona ha contratto il Covid

Diego Maradona Junior
Diego Maradona Junior (Getty Images)

Barbara D’Urso, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque del 25 novembre, ha annunciato ai telespettatori la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: la scomparsa di Diego Armando Maradona. Dopo aver subito un’operazione al cervello, il calciatore argentino era da poco tornato a casa, seppur in condizioni critiche.

Sconvolta, la conduttrice ha tentato di contattare Diego Junior, il figlio 34enne di Maradona. Ospite spesso dei programmi della D’Urso, Diego ha anche affrontato una lunga battaglia per ottenere il riconoscimento. Nato nel 1986 dalla relazione fra il “Pibe de Oro” e Cristiana Sinagra, solo a seguito di una lunga controversia giudiziaria fu dichiarato legittimo, nel 2007.

Barbara, facendolo contattare dalla redazione, ha comunicato al suo pubblico una verità altrettanto sconvolgente: Diego Junior, attualmente, si trova in ospedale, ricoverato da oltre 3 giorni per via del Covid. Anche sua moglie Nunzia lo ha contratto, pur essendo confinata in isolamento domiciliare. “Diego Armando Junior è ricoverato per Covid. Sua moglie Nunzia è positiva a casa. Sono annientati dal dolore” – ha riferito la D’Urso, sconcertata dalla notizia.

LEGGI ANCHE> Camilla Ghini, un commento indecente la fa infuriare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Una tragedia immane per Diego, che in giorni così difficili per la sua famiglia non ha potuto essere presente. In isolamento ospedaliero, per l’uomo è stato impossibile salutare il padre, col quale, negli ultimi anni, stava tentando di recuperare il tempo perduto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy