WhatsApp, come recuperare le chat archiviate su iPhone e Android

WhatsApp ripristinare chat archiviate
(Getty Images)

Su iPhone si dovrà fare uno swype dall’alto verso il basso. A questo punto comparirà una nuova voce sotto la scritta Cerca. Si tratta dell’opzione Chat archiviate. Sarà sufficiente cliccare su quest’ultima per avere accesso all’archivio. Qui dentro si possono trovare i gruppi e le chat singole archiviati. Tutti questi portano accanto la scritta Archiviata. Per recuperare la chat di vostro interesse basterà compiere uno swype da destra verso sinistra e selezionare la voce Estrai.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come silenziare i video con questa funzione

WhatsApp ripristinare chat archiviate
(Getty Images)

Sugli smartphone con sistema operativo Android si deve scorrere fino in fondo alla lista delle chat. Qui troverete la voce Chat archiviate. Selezionate questa opzione per accedere all’archivio. All’interno di esso sono contenute tutte chat archiviate. Per recuperare una di queste tenete premuto su una di queste e quindi toccate su Estrai chat dall’archivio, indicato dall’icona della freccia che punta verso l’alto. A questo punto la chat di vostro interesse verrà recuperata e tornerà nelle chat principale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy