Wanda Nara, con Zaira Nara: una più bella dell’altra. Quale è meglio? – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda ha condiviso poco fa uno scatto sbalorditivo in cui è presente anche la sorella Zaira. Le due donne sono fantastiche e la loro somiglianza è incredibile. Bellezza stratosferica e sensualità fuori dal comune, la loro foto ha fatto velocemente il giro del web. Il post ha raccolto in venti minuti 30mila cuoricini.

“La mia altra metà”, ha scritto Wanda nella didascalia. Entrambe hanno occhi chiari, nasi deliziosi e labbra carnose. La moglie di Icardi è al momento bionda, la sorella ha i capelli di colore nero. La procuratrice indossa una camicia di jeans sbottonata e si riesce ad intravedere il suo décolleté. Le due donne potrebbero essere gemelle, per quanto si somigliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’ultimo shooting fotografico postato su Instagram da Wanda ha lasciato tutti a bocca aperta: la classe 1986 era seduta sul cavallo e non indossava né abiti né completini intimi. In poche parole, la Nara era completamente nuda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy