Anna Tatangelo, serie di scatti da infarto: spettacolo d’eros – FOTO

Anna Tatangelo è sempre più esagerata sui social: la cantante ha condiviso uno scatto mettendo in mostra il suo fascino e la sua bellezza.

Anna Tatangelo sta letteralmente facendo impazzire tutti sui social network. La cantante è in splendida forma e sta condividendo scatti bollenti e piccanti in particolare su Instagram. Il 2020 è stato sicuramente un anno molto particolare per la bella nativa di Sora. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, la 33enne ha deciso di cambiare totalmente il suo look trasformandosi a partire dai capelli e ha deciso di provare nuovi generi musicali. Il suo singolo ‘Guapo’ realizzato con Geolier è stato un successo. Come se non bastasse, Anna sta iniziando a conquistare anche il pubblico televisivo partecipando nel ruolo di giurata allo show ‘All Together Now‘.

La Tatangelo, poco fa, ha messo in rete una serie spettacolare di scatti. Le posizioni sexy e il fisico della classe 1987 lasciano gli ammiratori a bocca aperta. Se siete curiosi di vedere le immagini, cliccate su successivo.

Anna Tatangelo, serie di scatti da urlo: bomba sexy

Impostazioni privacy