Chiara Biasi, outfit rosso da capogiro | Bellezza da togliere il fiato – FOTO

Chiara Biasi ha lasciato senza fiato i suoi tanti fan indossando un outfit rosso in una foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara Biasi è una delle influencer più famose in Italia. Classe 1990 e nativa di Pordenone, la ragazza ha un profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni e 600mila utenti. Un numero davvero considerevole, così come lo è quello che solitamente raccolgono i suoi post.

Si tratta di decine di migliaia di ‘like’ e centinaia di commenti di complimenti. Stiamo parlando di dati veramente importanti, ma che non sorprendono. Infatti Chiara ha un fascino travolgente che risalta in ogni sua foto e in ogni suo video. Come nel caso dell’immagine pubblicata dalla giovane 5 ore fa circa.

LEGGI ANCHE —> Floriana Messina da sballo, indossa solo il maglione: che sensualità – FOTO

Chiara Biasi, outfit rosso e fascino mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

In questo scatto l’influencer indossa un outfit in rosso che ha lasciato a bocca aperta i suoi moltissimi fan. Si tratta di un post in cui emerge, ancora una volta, l’indubbia bellezza della Biasi. Basti guardare uno sguardo al numero dei ‘mi piace’ e dei messaggi raccolto dalla foto per rendersi conto del successo riscosso da questo post.

LEGGI ANCHE —> Paola Saulino senza veli, da infarto: si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Stiamo parlando di più di 16mila ‘like’ e di circa un centinaio di commenti. Insomma un’ennesima conferma di quanto Chiara sia apprezzata dagli ammiratori che la seguono costantemente sul social network.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy