GF Vip, i concorrenti in tilt dopo la notizia inaspettata: “Vuoi litigare?”

GF Vip, i concorrenti in tilt dopo la notizia inaspettata: “Vuoi litigare?”. Alfonso Signorini ha comunicato ai ragazzi che stasera ci sarà la puntata 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I concorrenti del GF Vip hanno saputo che questa sera ci sarà la puntata, grazie ad Alfonso Signorini che è entrato in diretta dallo schermo che c’è nel soggiorno della casa. Se in un primo momento tutti hanno reagito positivamente a questa notizia, dopo poco sono arrivati i dubbi: com’è possibile? Perché con così poco preavviso? E perché tutti questi sotterfugi? Al che Pierpaolo Pretelli, insieme a Francesco Oppini, ha azzardato un’ipotesi che ha fatto molto discutere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

GF Vip, i concorrenti scioccati per la notizia di Alfonso Signorini: e se fosse tutto uno scherzo?

E se fosse tutto uno scherzo?” ha chiesto Pierpaolo, con l’appoggio di Francesco. “Se stasera ci fosse la semifinale e lunedì la finale, e quindi la cosa del prolungamento non è vera?”. Tommaso, che in questi giorni sta scendendo a patti con l’idea di perdere Francesco, che ha deciso di abbandonare la casa, ha sbottato contro l’amico: “Vuoi litigare? Tu oggi pretendi di litigare?”. Dopo varie ipotesi, si sono rassegnati e hanno deciso di credere a quella più negativa di tutte: forse stasera usciranno i concorrenti che hanno deciso di rifiutare il prolungamento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questa ipotesi ha intristito ancora di più Tommaso, che è andato a letto dopo aver parlato un po’ con Francesco. “Tu sai già quale decisione prenderai?”. Francesco sembra abbastanza sicuro di abbandonare definitivamente il gioco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy