Maria Pedraza bellissima e sensuale, lo sguardo incanta i fan – FOTO

Maria Pedraza ha fatto impazzire i suoi follower con una fotografia stupefacente: l’attrice mette in mostra tutta la sua bellezza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Maria Pedraza è un’attrice molto apprezzata e amata in tutto il mondo. La nativa di Madrid ha conquistato la popolarità partecipando a diverse serie Netflix di successo. Dopo aver indossando i panni di Alison Parker ne ‘La casa di carta’, la classe 1996 è stata Marina Nunier Osuna in ‘Élite’ e l’avvocato Triana in ‘Toy Boy’.

Maria è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 12 milioni di follower. La sua carriera da attrice è iniziata proprio grazie ai social: il regista Esteban Crespo l’ha scoperta su Instragram. La Pedraza ama postare scatti incantevoli in cui mette in mostra i suoi occhi magnetici e la sua bellezza disarmante. L’attrice, poco fa, ha condiviso uno scatto meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alice Basso esplosiva in intimo: fisico spettacolare e curve meravigliose – FOTO

Maria Pedraza bellissima e sensuale: che occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Maria qualche ora fa ha postato in rete uno scatto fenomenale. L’attrice è in una posizione estremamente sensuale, con le braccia che sono poggiate rispettivamente tra i capelli e sui fianchi. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante, mentre le sue labbra carnose deliziano i follower. I suoi occhi meravigliosi conquistano letteralmente la scena. Il suo sguardo magnetico fa sognare i fan.

Il post ha inanellato numeri stratosferici. L’immagine ha già collezionato 893mila cuoricini e tantissimi commenti. I follower amano postare emoticon emblematiche e paroline di stima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Miriam Leone maestosa, in mezzo ai fiori è apoteosi di Eros e amore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

L’attrice, qualche settimana fa, fece impazzire tutti condividendo uno scatto in cui indossava una magliettina strettissima che mise in evidenza il suo décolleté.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy