Elodie in copertina: vestito in pelle e lato A in mostra -FOTO

Elodie sorprende tutti con l’ultima foto Instagram. Diventata un’icona di stile, la cantante appare con abito e stivali in pelle: è l’apoteosi della sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie Di Patrizi, meglio nota semplicemente come Elodie, è la cantante del momento. Romana classe 1990, Elodie è diventata famosa grazie al talent Amici. Classificatasi seconda alla quindicesima edizione dello storico programma di Maria De Filippi, ha cavalcato l’onda del successo, sfornando una hit dopo l’altra.

Merito del suo talento indiscutibile e di una bellezza ineguagliabile. La pop star, infatti, ha ereditato da sua mamma, ex modella e cubista creola, dei tratti incantevoli e un corpo statuario.

E che dire del suo fascino. Non c’è, al momento, una cantante tanto sensuale e raffinata, capace di stendere il pubblico con uno charme innato, qualsiasi sia il look prescelto per l’occasione.

Leggi anche -> Elodie parla della sua relazione con Marracash: “Lui è aria e io sono terra”

Elodie: la più bella del pop italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 Ed eccola nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Diventata icona di stile, l’artista romana riesce a sorprendere anche con un look tanto aggressivo quanto ricercato.

Vestito rosso in pelle, stivali alti con tacco a spillo e scollatura vertiginosa: davvero incantevole. Tanto da essere stata scelta per apparire sulla copertina di Io Donna, il megazine femminile del Corriere della Sera.

Insomma, Elodie non ne sbaglia una ed è ormai inarrestabile. Cosa ne penserà il suo compagno, Marracash? I due sono la coppia del momento, entrambi seguitissimi dai giovani, hanno fatto innamorare mezza Italia con la loro unione a dir poco perfetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 Eppure il rapper non è incline a mostrarsi troppo sui social e sulle varie riviste di gossip. Chissà cosa pensa della frequente apparizione della sua dolce metà. Secondo noi non può che esserne fiero!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy