L’ex moglie di D’Alessio rivela: a rovinare tutto è stato il successo, non la Tatangelo

Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio, rivela che la fine del matrimonio con il cantautore non sarebbe dovuta ad Anna Tatangelo. Il successo di D’Alessio sarebbe stata la ragione.

Gigi D'Alessio
Carmela Barbato, Gigi D’Alessio – Foto dal Web

Una rivelazione inedita.  L’ex moglie di Gigi D’Alessio spiazza tutti affermando che la rottura con il cantante non è avvenuta a causa di Anna Tatangelo.

In tutti questi anni l’opinione pubblica ha creduto che il matrimonio tra i due fosse giunto al capolinea per via della giovane cantante. Per molto tempo la ragazza, diciottenne all’epoca del fidanzamento, non è stata vista con simpatia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gigi D’Alessio si fidanza, la sua nuova fiamma è uguale ad Anna Tatangelo – FOTO

Matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato: la crisi è arrivata ben prima della Tatangelo

anna tatangelo

Sposato da diversi anni e con 3 bambini, D’Alessio conosce la Tatangelo nel 2005 e scatta il colpo di fulmine. Ma secondo quanto riferito dalla Barbato il matrimonio con il cantautore era giunto al capolinea ben prima. I problemi della coppia erano insorti da diverso tempo. E il grande successo di D’Alessio non aveva fatto altro che ingigantirli. 

 “A rovinare tutto è stato il successo, Anna Tatangelo non c’entra nulla”, ha affermato la Barbato. E’ stata la fama del famoso cantautore la goccia che ha fatto traboccare il vaso portando alla rottura dei due. L’ex moglie, dopo tutti questi anni, ha dichiarato di non portar più rancore e confessa di aver perdonato D’Alessio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gigi D’Alessio: lo choc ed il ritorno di fiamma con l’ex compagna

Gigi D'alessio
Gigi D’alessio  (Foto dal web)

Intanto il cantante continua ad attirare l’attenzione. Al centro del mirino la sua vita sentimentale. La scorsa primavera, dopo 15 anni di relazione, la love story con la Tatangelo si è conclusa. I due sono rimasti in buoni rapporti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy