Giulia Valentina, pigiama sexy come la Canalis: sfida a distanza? Le FOTO

L’influencer Giulia Valentina ha pubblicato sui suoi social uno scatto in pigiama rosso di Intimissimi. Bellissima e solare, è una favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’influencer e fashion blogger Giulia Valentina continua la sua ricerca spasmodica della nuova casa a Milano, un’impresa che inizia a sembrarle colossale viste le difficoltà che incontra per ogni nuova proposta che le viene fatta dalle agenzie.

Con i suoi 867mila follower di Instagram lei ormai condivide tutto, molti i contenuti proposti che spaziano dalla moda, letteratura, prodotti di bellezza, viaggi e lingue straniere. Amata soprattutto dalle donne per la sua arguzia e spigliatezza, conquista per il modo innovativo con cui descrive il mondo che la circonda, mai banale e mai uguale a sé stesso.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, avete mai visto la sua cucina? Spettacolare come lei – FOTO

Sappiamo che si tratta di sponsorizzate e che tutte le maggiori influencer sono contattate da diversi brand altisonanti durante le festività per promuovere alcuni loro prodotti. Però è partita la sfida a distanza tra Giulia Valentina ed Elisabetta Canalis immortalate sulle loro pagine Instagram con lo stesso pigiama Intimissimi.

Bellissime entrambe, la Canalis abbandonata su di una poltrona di pelle marrone accanto al camino con la camicia sbottonata che fa vedere il reggiseno ricamato, mentre Valentina seduta a terra sul pavimento con alle spalle l’albero di Natale acceso. Vediamola nella foto postata.

Giulia Valentina, “gli auto regali sono i migliori”

Impostazioni privacy