Valentina Vignali in vasca da bagno: bellezza mozzafiato – FOTO

Valentina Vignali in vasca da bagno: bellezza mozzafiato. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha raggiunto la popolarità in particolar modo quando ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip 2019: è entrata nella casa con l’intenzione di cominciare una nuova vita e di voltare pagina. Valentina infatti ha avuto una situazione complicata sentimentale: è stata per quattro lunghi anni con Stefano Laudoni, e la loro storia è giunta al termine dopo numerosi progetti di vita insieme quando lei scoprì dei numerosi tradimenti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Valentina Vignali nella vasca da bagno è una bellezza mozzafiato: Record di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Dopo una serie di tira e molla, Valentina ha ritrovato l’amore con Lorenzo. Quando entrò nella casa la storia era cominciata da poco, e il reality era la prova d’amore: se lui fosse riuscito ad aspettarla, fuori avrebbero “ufficializzato” questa relazione cominciata da poco e che rendeva già molto felici entrambi. Nella casa Valentina ha avuto modo di riflettere, di pensare molto a questa situazione e di dimenticare una volta e per tutte Stefano, e concentrare poi tutte le sue attenzioni sul futuro: Lorenzo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

 

Uscita dalla casa, infatti, è cominciata la loro vita insieme: da allora Valentina e Lorenzo non si sono più lasciati. Sui social pubblicano sempre momenti di vita quotidiana, scatti dei viaggi che fanno insieme e del futuro che stanno progettando e in cui credono entrambi fortemente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spe ttacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy