WhatsApp, in arrivo nuovi termini di servizio: accettarli o eliminare l’account

WhatsApp termini servizio eliminare account
(Getty Images)

Questi ultimi hanno trovato un alert contenente i termini di servizio validi a partire dall’8 febbraio 2021. I nuovi termini di servizio verteranno su due elementi. Uno sarà relativo alla gestione dei dati delle persone. L’altro invece su in che modo le aziende saranno in grado di usare i servizi Facebook per l’utilizzo delle chat di WhatsApp con i propri utenti. Tale elemento sarebbe significativa importanza. Infatti, stando alle FAQ di WhatsApp presenti sul proprio sito, dal 2021 “alcune attività potranno scegliere la società madre, Facebook, per archiviare i messaggi e rispondere ai clienti in modo sicuro“.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come personalizzare con sfondi diversi ogni chat

WhatsApp termini servizio eliminare account
(Getty Images)

In tali eventualità “Facebook non userà automaticamente i messaggi per influenzare le inserzioni che vedi, ma le attività potranno utilizzare le chat ricevute a scopi di marketing, che potrebbero includere la pubblicità su Facebook“. In sostanza, mettersi in contatto con un’azienda tramite l’app di messaggistica istantanea potrà significare anche il possibile arrivo in futuro di annunci relativamente ad essa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy