Lucia Javorcekova, costume a perizoma da infarto e fondoschiena in mostra: meravigliosa – FOTO

Lucia Javorcekova è inarrestabile sui social network: la modella slovacca ha pubblicato uno scatto con fondoschiena in bella mostra. 

Lucia Javorcekova è una modella slovacca dotata di una bellezza straordinaria e di un corpo spettacolare. Le sue curve fantascientifiche mandano sempre i fan in delirio: ogni suo singolo scatto blocca letteralmente il mondo dei social. La classe 1990 è diventata famosa anche in Italia dopo la partecipazione ad un gioco social piccante (tra i concorrenti c’era anche Marika Fruscio) conquistandosi l’appellativo di ‘Mozzarellona’.

Lucia, poco fa, ha condiviso l’ennesimo scatto sbalorditivo in cui indossa un costume estremamente sexy a perizoma che mette in risalto il suo fondoschiena da arresto cardiocircolatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Pedron distesa sul letto, bellezza straordinaria e occhi da sogno – FOTO

Lucia Javorcekova, costume a perizoma e didietro in mostra

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, vestito favoloso con décolleté in vista: spettacolare – FOTO

Lucia, nell’ultimo scatto postato sui social, ha lasciato tutti a bocca aperta. La modella indossa un costume sexy e piccante a perizoma che valorizza il suo magnifico fondoschiena, mentre il suo stacco di coscia è semplicemente sbalorditivo. Il suo corpo come al solito non passa inosservato.

Il post ha conquistato già 82mila cuoricini. Gli ammiratori stanno postando nei commenti emoticon eloquenti e parole di apprezzamento. Davanti alle sue curve e alla sua bellezza stordente, è difficile restare impassibili.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Lucia, qualche giorno fa, ha lasciato i fan di stucco postando una foto in cui la sua maglietta era alzata un po’ troppo. Una grossa porzione del suo lato A era ben visibile e conquistava letteralmente la scena.
 

Impostazioni privacy