Ludovica Pagani lancia il giveaway per ricevere uno smartphone

L’influencer bergamasca, lancia il giveaway per ricevere uno smartphone. Il post è apparso oggi sul suo profilo Instagram.  Il modello in palio è il modello flessibile razr 5G firmato Motorola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica Pagani  lancia un nuovo giveaway. Il concorso è stato pubblicato oggi sul su account Instagram. In palio uno smartphone flessibile motorola razr 5G. 

25 anni, influencer da oltre due milioni e mezzo di follower, la Pagani è regina indiscussa dei social network.

Dopo la laurea economia e management a Milano, Ludovica si avvicina al mondo dello sport grazie alla collaborazione con alcune testate sportive.  Dopo alcune esperienze come conduttrice, tra cui la web serie “We love shopping” e il programma “Milanonow”, inizia la sua carriera da influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ludovica Pagani, lutto struggente su Instagram per la persona amata – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Come ricevere lo smartphone: il concorso sull’account della Pagani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Conduttrice del programma sportivo “Gokart” in onda su Sport Italia, opinionista più volte a “Quelli del calcio” su Rai 2, la carriera della Pagani decolla in breve tempo.  Approdata anche su Youtube e Tik Tok, la giovane è seguitissima sui socialDal suo account Instagram posta scatti sorridenti e promuove brand. 

Oggi sul suo profilo lancia il concorso per vincere un smartphone flessibile motorola razr 5G.  Per parteciparvi basta compiere tre semplici passi: seguire l’account di Motorolaitalia, taggare 3 amici nei commenti al post e inviare il post a più persone possibili. 

 

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani Foto dal web

La Pagani chiude il post comunicando il fortunato vincitore sarà taggato in una story dell’influencer il prossimo 22 dicembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ludovica Pagani meravigliosa tra le luci e le ombre, lo scatto fa il giro del web – FOTO

Impostazioni privacy