Martina Colombari in piscina bellissima, svela il segreto per una vita lunga-FOTO

La Colombari condivide una foto in cui appare in piscina mentre nuota  nell’acqua azzurra, svela poi il segreto della lunga vita 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

 La Colombari bellissima in piscina mentre nuota, nella didascalia svela il segreto per una lunga vita:“Il segreto per vivere a lungo è: mangiare la metà, camminare il doppio, ridere il triplo e amare senza misura”. Avete capito? questo è il modo per vivere più a lungo, non ha tutti i torti la Colombari. Mangiare meno e più sano migliora la vita, camminare fa bene al corpo e al cuore e anche ridere e amare. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alberto Genovese, la scoperta degli inquirenti: sequestrati cellulari e tablet

Martina Colombari, una vera guru da seguire per migliorare la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

 La Colombari ama prendersi cura di se, lo mostra più volte sul suo profilo Instagram.Mangia proteico e salutare, si allena tutti i giorni con costanza e pratica altri tipi di attività fisica come il nuoto. Quando le chiedono come fa ad allenarsi sempre, lei risponde così:”Ma come fate voi a non allenarvi! L’allenamento è una sorta di meditazione, ti permette di non pensare, è fiducia, devi avere costanza ed otterrai risultati..come sul lavoro, endorfine, nelle amicizie.

Questione di endorfine, riusciamo a focalizzarci meglio, a stare in equilibrio con noi stessi, con gli altri e nel mondo. Questione di sostenibilità della persona. Non bisogna esagerare ma avere costanza e basta trovare scuse. Prendetevi cura di voi stessi! è il più grande atto d’amore!”. Potrebbe fare la motivatrice la Colombari, perché dopo aver letto questo post viene voglia di tirare fuori tappetino e pesi e cominciare ad allenarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Clizia Incorvaia, la dedica speciale tra baci e abbracci – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Nelle stories Instagram di ieri ha anche mostrato che fa lezioni di cucina per imparare a preparare piatti salutari e non nocivi per la salute. Ha fatto vedere poi il risultato delle lezioni di ieri che erano salatini proteici con pesto di cappuccio. La showgirl ha sicuramente da insegnare a tutti noi come vivere una vita sana e priva di pericoli alimentari o fisici.

Impostazioni privacy