Chiofalo attacca una sua ex: “Una ladra senza fissa dimora”

Francesco Chiofalo torna ad attaccare Selvaggia Roma, una delle sue ex e ora concorrente del Grande Fratello. Ecco cosa ha rivelato

selvaggia roma chiofalo
L’influencer Selvaggia Roma (facebook)

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, torna a parlare Francesco Chiofalo l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, una delle concorrenti del programma. La donna è entrata da poco nella casa più spiata d’Italia ma già sta facendo parlare molto di sé. Infatti nell’appuntamento del lunedì sera, Alfonso Signorini l’ha resa protagonista e le ha fatto raccontare la storia sul rapporto con il padre. L’influencer ha dichiarato di non aver più nessun legame con la figura paterna e che ha tentato il suicidio a causa sua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Facchinetti, rivelazione in pubblico: “Voglio essere come lui” – VIDEO

Chiofalo: cosa ha rivelato su Selvaggia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Francesco Chiofalo ha attaccato la sua ex fidanzata durante un ask instagram. Il personal trainer romano ha assicurato che quanto raccontato dalla web influencer sul padre è del tutto infondato. Secondo la testimonianza di Chiofalo l’uomo non ha mai abbandonato la figlia. La storia della concorrente è quella di una separazione famigliare normale, come capita a tante altre persone al giorno d’oggi, senza alcun dramma o trauma. “Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia – spiega ai followers – lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 Il personal trainer ah aggiunto che la storia del tentato suicidio è stata del tutto inventata dall’influencer. Ed ha aggiunto che lo ha detto solo per impietosire il pubblico e avere così maggiori chance all’interno del programma. Inoltre Selvaggia non ha mai avuto problemi economici. Chiofalo la conosce molto bene, i due sono stati insieme cinque anni.

 

Impostazioni privacy