Dramma agghiacciante: uccide a coltellate un uomo per un Rolex

L’assassino ha ucciso la vittima per un Rolex davanti alla sua fidanzata. A seguire i dettagli della tragedia.

Polizia Galles
Polizia – (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Delitto atroce: infermiera rapita, violentata e uccisa

Il rapinatore di ciclomotori, noto con lo pseudonimo di “Ghost”, è stato finalmente arrestato per aver ucciso un elettricista lo scorso luglio 2017. L’omicidio ha avuto luogo nel sud-est di Londra. Sono passati 3 anni dal tragico evento: Danny Pearce è stato aggredito e accoltellato mentre stava rincasando con Stephanie Holland, dopo una serata all’Oliver’s Jazz Club di Greenwich. Il 15 luglio 2017, due ragazzi in elmetto e passamontagna, David Egan, 24 anni, e Jordan Bailey-Mascoll, 26, hanno attaccato l’uomo presso King William Walk. I due malviventi hanno poi intimato la vittima a cedere il suo orologio: un Rolex dal valore di 7000 sterline.

L’uomo è stato ucciso davanti agli occhi della fidanzata

Polizia
Polizia – (Getty Images)

Durante il processo presso l’Inner London Crown Court, è emerso che l’omicidio è avvenuto sotto agli occhi della fidanzata, Holland, e degli amici della vittima. Nonostante i soccorsi, il giovane è stato dichiarato morto sul posto poco dopo l’arrivo dei paramedici e della polizia. L’autopsia ha confermato il decesso per profonde lacerazioni da armi contundenti; tuttavia, gli ufficiali hanno ritrovato sulla salma persino tracce di armi da fuoco: almeno 4 i colpi sparati durante il tentativo di fuga della vittima. Bailey-Mascoll è stato incarcerato a vita con un minimo di 35 anni nel 2018 mentre Egan è stato arrestato lunedì. Questi, originario di Deptford, è stato accusato di omicidio, rapina e reati di armi lo scorso maggio e deve scontare anche lui un periodo minimo di 35 anni prima di poter essere rilasciato sotto libertà vigilata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Foto terrificanti: lo stratagemma di uno spacciatore per evitare l’arresto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Accoltellamento California chiesa
Polizia – (Getty Images)

L’orologio del signor Pearce, un Rolex Datejust in argento, non è mai più stato trovato.

Fonte Mirror

 

Impostazioni privacy