X Factor: accusa grave dopo l’eliminazione: “Sparati”

Accusa pesante a X Factor: un rapper ospite del programma è stato vittima di minacce da parte di haters, scopriamo cosa è successo

x factor
Programma televisivo X Factor (getty images)

Uno dei programmi più amati degli italiani sta giungendo al termine, tra alti e bassi anche quest’anno X Factor è riuscito a fare emozionare i telespettatori. Tra i concorrenti dell’edizione 2020 sono usciti molti talenti, tra questi Blind, Casa di Lego, Mydrama. La giovane cantante però è stata eliminata e dopo l’accaduto, su Instagram è successo il finimondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker: “adoro dare tanti baci”, il segreto della felicità – VIDEO

X Factor: qual è l’accusa contro The Supreme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mydrama (@_mydrama)

La sfida tra Mydrama e Blind è stata vinta dal giovane cantante eliminando così l’alunna di Manuelito definitivamente da X Factor. Subito dopo l’accaduto, The Supreme un giovane rapper di diciannove anni famoso in tutta Italia, ha voluto esprimere il proprio parere sui social. Non sono mancati attacchi da parte degli haters che hanno augurato la morte al ragazzo e gli hanno rivolta gravi accuse. “Sparati adesso che è passato dai – scrive uno – fai solo un favore al mondo”. Il rapper non ha dicerto lasciato perdere ed ha pubblicato un’altra storia in cui si difende così: “Dovete regolarvi – sottolinea – mi fate venire la nausea per una cazzata del genere”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Lasciando il brutto episodio alle spalle, il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore. In gara sono rimasti N.A.I.P, Blind, Casadilego e Little Pieces of Marmalade. La prossima puntata sarà uno spettacolo sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy