Arisa si sbilancia: “Qui mi sento più a mio agio, mi sento più vera”

La cantante Arisa dopo un mese dal lancio come insegnante nella trasmissione Amici, si sbilancia e confessa di preferirla a X Factor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ha finalmente avuto la sua rivincita. Dopo essere stata scartata per ben due volte dai provini di “Amici”, Arisa finalmente riesce a conquistare la fiducia del casting ed entrare a far parte della grande famiglia del programma direttamente dalla porta principale come insegnante di canto.

Dopo un mese dall’inizio della trasmissione, è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni per sapere le sue prime impressioni sul talent di successo. Non si è mai risparmiata nel dire che è sua intenzione aiutare i ragazzi a crescere e migliorare, vuole diventare un ottimo insegnamento per loro per poter trovare la strada che cercano.

La ex giudice di “X Factor” quindi si sbilancia:Posso dire che qui con Maria mi sento più a mio agio, mi sento più vera. Non mi sento mai in difficoltà e se ho un problema sento di poterlo affrontare”, ha rivelato la cantante. Quindi per lei l’ambiente talent di Canale 5 è molto familiare rispetto quello sulle reti Sky, vedremo se il suo punto di vista cambierà o resterà immutato nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE -> Claudia Capellini, fidanzata di Giorgio Panariello: la somiglianza è incredibile

Arisa si mostra sui social con un…vibratore

Impostazioni privacy