Michelle Hunziker, la bellezza in persona e il seno in primo piano, che donna – FOTO

Michelle Hunziker ha postato uno splendido scatto sui social network mandando i suoi fan in estasi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La 43enne è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 4,8 milioni di follower. La nativa di Sorengo non è solo talentuosa ma anche bellissima. Ogni suo contenuto condiviso in rete ottiene sempre un ottimo riscontro e colleziona tantissimi likes e commenti.

Michelle, poco fa, ha deliziato la sua platea condividendo uno scatto sbalorditivo in cui indossa un vestito spettacolare. Se siete curiosi di guardare l’immagine, cliccate su successivo.

Michelle Hunziker, la bellezza in persona: décolleté in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La presentatrice svizzera, nel suo ultimo scatto postato in rete, mette in mostra tutta la sua bellezza. La 43enne sfodera il suo meraviglioso sorriso e illumina il mondo dei social con il suo fascino. L’ex modella indossa un abito molto bello e particolare che mette in risalto il suo incredibile fisico.

Che bel viaggio fatto di musica, talento, amicizia e tanta bella gente…stasera la grande Finale dì Alltogethernow!!! Il nostro Muro, i giudici e i finalisti ci regaleranno delle bellissime emozioni!!! ❤️Dopo Striscia ci siamo noi a farvi cantare e scopriremo chi vincerà 50 k!!!!!!!!!!“, ha scritto nella didascalia. Questa sera, infatti, ci sarà l’attesissima finale di All Together now: le puntate sono state un successo fino a questo momento. La settimana scorsa sono stati registrati 3.586.000 spettatori con il 16.23% di share Anche Anna Tatangelo è prontissima per la super puntata e ha già mostrato il suo splendido outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker, qualche giorno fa, ha postato un video per fare gli auguri alla figlia che ha già raggiunto 1,5 milioni di visualizzazioni. Aurora è sicuramente una star del web.

Impostazioni privacy