Costanza Caracciolo dà la buonanotte ai fan. Lo stacco di gambe è vertiginoso – FOTO

Costanza non ha mai smesso di allenarsi prima e dopo le due gravidanze, è sempre stata una grande atleta ed in poco tempo ha riacquisto il suo bellissimo fisico sinuoso che non nasconde negli scatti che posta quasi quotidianamente nella sua pagina Instagram.

La ritroviamo impegnata in estenuanti sedute di workout casalingo ma anche in scatti rubati con le sue bambine, più raramente in pose sensuali ma che incantano per la bellezza della neomamma. E’ il caso della foto postata poche ore fa per dare la buonanotte ai suo fan, troviamo però Costanza vestire i panni di una sensuale Sharon Stone in Basic Instinct.

Buon weekend!!! 💛💛💛 E gialla sia…🤩 (e comunque il sorriso rimane la mia risposta preferita!! )🤪” scrive, ma lo sguardo cade nell’accavallamento delle gambe mentre è seduta nella poltrona dallo schienale alto. Indossa una giacca doppio petto e sandali spuntati sulla punta, gli occhiali in mano e il viso sorridente rivolto verso sinistra.

Moltissimi complimenti soprattutto da parte delle donne che la seguono: “Questo è il tipo di contesto ed abiti in cui ti vedo benissimo…ti fa stupenda, classe e anche quello charme in più che non guasta mai 😘😘🍀❤️” e anche “Foto stupenda ma tu di più!”. 12mila like raccolti in pochissime ore dalla condivisione.

Impostazioni privacy