Chiara Carcano, minigonna e senza reggiseno, divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger in palestra, l’apertura delle gambe è illegale FOTO

È innegabile che Chiara Carcano sia decisamente molto bella, ha un fisico esile e minuto contornato da una folta chioma di capelli castani e ricci che la rendono una vera leonessa.

Ha condiviso poco fa una foto in bianco e nero che la ritrae davanti lo specchio, capelli raccolti in un’acconciatura disordinata, trucco e manicure impeccabili, indossa un meraviglioso abito monospalla nero, strettissimo in vita. Lo sguardo va a cadere nella gonna quasi inguinale che ne enfatizza le gambe affusolate e il seno minuto che sporge dalla scollatura a V dell’abito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chiara Carcano, minigonna e senza reggiseno, divina
Chiara Carcano (screen Ig story)

Poi nelle sue stories la verità, Chiara ci dice che ha appena postato la foto con l’abito succinto mentre in realtà è a casa sul divano con il maglioncione di lana con fantasia natalizia e i calcini con le renne. Bella e anche spiritosa, il lato che i suoi fan apprezzano più di lei.

 

 

Impostazioni privacy