Diletta Leotta non legale, a letto in short e camicia sbottonata, intensa – FOTO

Diletta Leotta ha appena pubblicato una foto su Instagram da perdere il fiato, la giornalista sportiva ha un sorriso da urlo

Diletta Leotta
La giornalista Diletta Leotta (getty images)

Intensa, straordinaria, sublime. Diletta Leotta è sensazionale e i fan non aspettano altro che vedere le sue foto su Instagram. I suoi post fanno il giro del web, dai più piccoli ai più grandi, tutti la ammirano per le sue capacità lavorative e per la sua bellezza unica. La giornalista sportiva sorride alla vita e affronta ogni situazione sempre a testa alta, non si abbatte mai e i fan questo lo hanno capito bene. Chissà se quest’anno la rivedremo a Sanremo?

LEGGI ANCHE >>>Eleonora Incardona, abito attillato e curve mozzafiato | Un incanto – FOTO

Diletta Leotta: dove si trova adesso? FOTO

Diletta Leotta set
La giornalista sportiva Diletta Leotta (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Carolina Stramare: l’addio che non sarebbe mai dovuto arrivare

Tra qualche mese avrà luogo la nuova edizione del Festival di Sanremo e molti si chiedono se anche per il 2021 Diletta Leotta farà parte del cast. La maggior parte del pubblico italiano ha apprezzato il suo lavoro e la sua bellezza, qualcuno però ha criticato le parole del suo monologo. Non sappiamo ancora se è confermata o meno al concorso, quindi non ci resta che attendere altre notizie. Intanto però i fan si godono la sua straordinarietà guardando le foto su Instagram, in particolare l’ultima che è già diventata virale. Calzini e culotte a scacchi e il web già impazzisce nel vederla mezza nuda, c’è poi però quella camicia che fa intravedere il suo lato A, e il pubblico implode.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Difficile resistere alla Leotta, ecco perché è seguita da più di sette milioni di follower che ogni giorno la aspettano per ammirarla. La regina della Serie A è una dea che scende in campo e scalda il cuore di tutti gli italiani.

 

 

Impostazioni privacy