Francesca Ferragni condivide una foto di famiglia, manca qualcuno però-FOTO

Francesca Ferragni condivide una foto di famiglia con il papà in occasione del suo compleanno, ci sono tutti i figli ma manca uno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

 La sorella maggiore di Chiara Ferragni, in occasione del compleanno del papà condivide su Instagram una foto delle tre figlie con il padre. Tuttavia manca qualcuno, il fratellino minore delle Ferragni nato dalla seconda relazione del padre. Perché in una foto di famiglia che mostra il papà con i figli nel giorno del suo compleanno, manca il bambino?

LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi una leonessa di prima mattina, che schianto-FOTO

Il fratello minore delle Ferragni rimane sempre in disparte perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alena Seredova, il look per dormire fa discutere, che ne dite?-FOTO

Per chi non lo sapesse le Ferragni hanno un fratellino minore, nato dalla seconda relazione del padre. Il bambino a intorno ai 10 anni ma si vede pochissimo e se ne parla poco sui social. Non appare mai nei profili Instagram delle sorelle Ferragni e quando c’è un evento importante come il compleanno del papà, non viene nemmeno incluso nella foto di famiglia. Chiara Ferragni aveva annunciato con molta nonchalance la presenza di questo fratello, in una storia Instagram in cui lo ritraeva insieme a Leone mentre giocavano. L’influencer aveva scritto “Ecco Leone che gioca con mio fratello”.

Ovviamente tutto il web a quel punto è rimasto sconvolto perché credevano tutti che la stirpe Ferragni si limitasse alle tre sorelle. Invece no, alle molte domande poste su questo fratello, la Ferragni risponde spiegando che è il figlio di suo padre quindi è il fratellastro. Probabilmente il motivo di tanta segretezza nei confronti del fratellino è la volontà di tutelarne la privacy visto la tenera età, infatti non si conosce nemmeno il nome. La famiglia Ferragni è quindi una grande famiglia allargata ma nonostante tutto unita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Talmente unita che inizialmente erano tutti convinti che i genitori stessero insieme perché apparivano sempre nelle foto insieme e sorridenti. Invece entrambi si sono rifatti una vita con altre persone. Evidentemente però si sono lasciati in maniera civile e sono rimasti amici per il bene delle figlie.

Impostazioni privacy