Filippo Magnini, la dolce dedica alla sua Giorgia Palmas – FOTO

Filippo Magnini in uno scatto su Instagram insieme alla sua Giorgia Palmas, la dedica colma d’amore per la madre di sua figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Il 25 settembre, è arrivata per loro la notizia più bella in assoluto. In un 2020 difficile per tutti, una grande gioia per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Da due mesi e mezzo, sono infatti genitori della piccola Mia. Quella tra l’atleta azzurro e l’ex velina è una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e anche una delle più seguite sui social. Da subito, la community ha mostrato molto affetto verso i due, moltiplicandolo alla notizia della gravidanza di Giorgia e ‘adottando’ immediatamente la piccola Mia. La vita della famiglia scorre felice e presto ci sarà il coronamento definitivo con le nozze tra i due, che se tutto fosse andato come doveva si sarebbero probabilmente svolte già quest’anno. Ma il coronavirus ha un po’ modificato i piani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo. Giorgia Palmas e Filippo Magnini: nozze sempre più vicine

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, splendidi insieme: e l’ex velina è ancora più affascinante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Palmas un fiore: bellezza assurda che dura negli anni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Filippo Magnini, in particolare, da quando è diventato padre è al settimo cielo e non perde occasione per ricordare alla sua Giorgia quanto tiene a lei. La dedica su Instagram di quest’oggi scioglie il cuore: “Siamo angeli con un’ala sola, solo restando abbracciati possiamo volare”, scrive. A correndo, una foto particolarmente romantica, dove entrambi sembrano sorridere anche con gli occhi. Una felicità pienamente meritata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

E Giorgia, la cui bellezza ha sempre fatto sognare i suoi fan, fin dai tempi di Striscia la Notizia, sembra aver acquisito se possibile ancora più fascino. E i followers non mancano di ricoprirla di like e commenti.

Impostazioni privacy